Arrivare e sentirsi a casa

 

L’amore per la natura e il desiderio di rispettare l’ambiente mi ha portato a realizzare un progetto che io e la mia famiglia avevamo sempre in mente:

una casa in bioedilizia.

La struttura e gli interni sono realizzati secondo le norme dell'eco-architettura, unendo materiali naturali per creare uno spazio salutare e sostenibile per la famiglia e gli ospiti, a moderni sistemi di risparmio energetico.

Una volta entrati nella casa sarete avvolti da una sensazione di calore e protezione, che viene dalle cose semplici, come il legno, un materiale vivo, capace di trasmettere benessere ed emozioni uniche.

Il B&B dispone di un ampio giardino, si trova in una zona residenziale, ai piedi delle colline di Fumane, con una splendida vista sui vigneti ed uliveti, facile da raggiungere ad un km dall’uscita della tangenziale nord, in una posizione ideale per escursioni a piedi o in bicicletta,

una visita alla magnifica città di Verona, una gita sul Lago di Garda

e una passeggiata sui Monti Lessini.

 

 

 

Relax per gli amici a quattro zampe

Nella casa sono presenti due piccoli, un cane barboncino, Snoopy ed una gatta Ivi, ma rimarranno tranquilli senza dare alcun disturbo durante il vostro soggiorno.

Al B&B Mimosa e Lillà siamo felici di ospitare anche il vostro cane di piccola taglia, da segnalare al momento della prenotazione così da poter preparare una sistemazione accurata anche per lui.

Prenota Adesso il tuo Soggiorno  

Regole della casa

Il nostro più caloroso Benvenuto, siamo felici che abbiate scelto il B&B Mimosa e Lillà.

Per un soggiorno sereno e in armonia con noi e gli altri ospiti, Vi invitiamo a prendere visione di alcune regole della casa.

Vi ringraziamo fin d'ora per la Vostra comprensione e collaborazione.

 

  L'Arrivo

Essendo il B&B Mimosa e Lillà una piccola struttura a gestione familiare non esiste un servizio di reception disponibile per tutto l'arco della giornata, pertanto, salvo accordi diversi, il CHECK-IN è previsto dalle ore 18.00 alle ore 21,00.

Vi preghiamo di comunicare l'orario previsto d'arrivo almeno nella mattinata del giorno dell'arrivo stesso e di segnalare eventuali cambiamenti o ritardi al seguente numero di telefono:+39 3491719809.

Al momento dell’arrivo tutti gli Ospiti, inclusi i minori, dovranno fornire un documento di riconoscimento in corso di validità per le registrazioni previste dalla normativa vigente in materia di Pubblica Sicurezza.

In assenza di documenti validi non è possibile accettare la richiesta di pernottamento.

I Vostri dati saranno trattati in conformità a quanto stabilito dalla normativa in materia di privacy.

Al Check-in è inoltre richiesto il pagamento o il saldo del costo del pernottamento e della tassa di soggiorno (Euro 1,50 a persona per ciascun giorno, ad esclusione degli ospiti di età inferiore ai 14 anni).

Le chiavi della camera e della porta d'ingresso sono fornite al check-in e consentono un ingresso indipendente, si prega di assicurarsi che la porta d'ingresso sia correttamente chiusa sia al momento dell'entrata che in quello di uscita.

Le chiavi devono essere restituite al momento del check-out, il danno o la perdita delle stesse comporta una penale di 300,00 Euro.

 

Il Soggiorno

Il soggiorno nel nostro B&B comprende l'uso della camera da letto matrimoniale con bagno privato, la fornitura della biancheria (asciugamani, lenzuola e coperte) e il servizio di colazione.

Il cambio della biancheria da letto avviene dopo la terza notte, la biancheria da bagno viene sostituita giornalmente.

Le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 11.00 per permettere il riassetto e la pulizia quotidiana. Oltre tale orario non viene assicurata la pulizia giornaliera.

Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC (potete utilizzare gli appositi cestini messi a disposizione).

Vi chiediamo di comunicare qualsiasi problema che dovesse verificarsi durante il Vostro soggiorno, così da poter intervenire nel minor tempo possibile.

 

La Colazione

La colazione viene servita nella “Stube” o in giardino durante la bella stagione, dalle ore 8.00 e alle ore 9.00.

Vi preghiamo di comunicarci particolari necessità nonché eventuali intolleranze ed allergie alimentari note.

 

La partenza - CHECK OUT

Le stanze debbono essere riconsegnate entro le ore 11.00 della data di partenza.

A fine soggiorno si raccomanda di riconsegnare le chiavi di casa e di controllare di non aver dimenticato oggetti personali.

 

Nel B&B è VIETATO:

  • fumare
  • preparare o consumare cibi nelle camere. L'eventuale pulizia extra vi verrà addebitata al check-out
  • collegare all'impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico (ad eccezione del rasoio elettrico, dell'asciugacapelli nelle prese del bagno, del cellulare e del PC nelle camere)
  • introdurre apparecchi a fiamma libera, bombolette a gas e liquidi infiammabili.

All'interno della casa deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata possa danneggiare la tranquillità degli altri Ospiti.

Per ragioni di sicurezza non è possibile introdurre nelle camere persone non registrate che non siano state autorizzate.

I bambini devono essere sempre accompagnati e sorvegliati da persona adulta, all'interno e all'esterno della casa.

 

Animali

Su richiesta è prevista la possibilità di ospitare cani di piccola taglia, purché non siano lasciati da soli all'interno della struttura.

Si raccomanda il rispetto della quiete, la pulizia e il decoro della casa, in caso di inadempienza ci si riserva di addebitare il costo addizionale di Euro 20,00 per le pulizie straordinarie.

 

Eventuali danni

Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al B&B, agli arredamenti e per l'uso improprio delle dotazioni complementari.

 

Bagagli

Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere o negli spazi comuni.

 

Disservizi

Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalla volontà della struttura.