Motor Bike Expo

Motor Bike Expo

A Veronafiere dal 17 al 20 gennaio 2019, Motor Bike Expo

Confermate le 4 giornate di show dopo il successo della decima edizione «per chi la moto la usa veramente, la sogna, la vive, la personalizza»

Dal 17 al 20 gennaio 2019: sono le date che ogni appassionato di moto ha già cerchiato in rosso sulla propria agenda. E basta aggiungere una parola, Verona, per capire che si parla di Motor Bike Expo, il salone dedicato al mondo delle due ruote che apre il nuovo anno con il suo carico di novità, sorprese e spettacoli, in un coinvolgimento totale. Il conto, poi, è presto fatto: come anticipato al momento della chiusura della passata edizione, la decima della serie, anche l’MBE 2018 si svolgerà su quattro giornate, da giovedì a domenica, rendendo definitiva la formula che ha trovato pieno consenso nel pubblico e negli operatori e di cui la manifestazione aveva ormai bisogno per sostenere la sua crescita.

 

.visita il sito    info@motorbikeexpo.it   Tel. 041 5010188

TURISTA NELLA MIA CITTA'

Da ottobre a maggio
Visita Verona la prima domenica del mese

La prima domenica dei mesi di ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo, aprile e maggio, è prevista la tariffa unica di 1 euro nei musei e monumenti civici.

Primo appuntamento domenica 7 ottobre 2018 con l'iniziativa Turista nella mia città: una giornata dedicata ai cittadini veronesi e ai turisti che vogliono scoprire, o riscoprire, gli straordinari tesori d'arte e storia che sono custoditi nei Musei civici di Verona. Durante tutta la giornata, in orari diversi, saranno proposte sette visite guidate nei seguenti musei: Museo Archeologico al Teatro Romano, Museo Lapidario Maffeiano, Arena, Galleria d'Arte Moderna Achille Forti, Castelvecchio, Museo Civico di Storia Naturale e Museo degli Affreschi G.B. Cavalcaselle.



Scopri di più